Lettori Fissi

mercoledì 18 settembre 2013

Trito per soffritto Bimby

Questo è un'ottimo metodo per aver sempre del trito per il soffritto buono e soprattutto fatto da voi sempre pronto all'utilizzo :) io ho utilizzato il Bimby ma vi assicuro che potete avere lo stesso risultato con un mixer...basterà regolarvi con la velocità delle lame ok? comunque come sempre per ogni domanda e consiglio sono qui :)

Trito per soffritto ♡

ingredienti


cipolla tagliata in quarti(quantità desiderata)
sedano a pezzetti(quantità desiderata)
carote a pezzetti(quantità desiderata) 


procedimento


mettere nel boccale tutti gli ingredienti tritare 10 sec vel 7 poi metti nei contenitori per ghiaccio e copri con pellicola trasparente e metti in freezer


A presto


2 commenti:

  1. Ciao Maria! :)
    Ho un premio per te, che spero ti sia gradito! :)
    Ho controllato, prima di assegnartelo, per evitare di darti qualcosa che già hai, ma non mi sembra di averlo visto in giro, qui da te... :)
    Se lo vuoi, lo trovi qui
    http://lericettedellakety.blogspot.it/2013/09/blog-affidabile-al-100.html#
    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kety....
      Ma grazie milleeee vado subito a vedere di che si tratta intanto ti ringrazio per avermi pensata e di seguirmi sempre :)
      buona giornata

      Elimina